Covid in Campania senza limiti: 2258 contagi e 55 deceduti

Stampa
Questo il bollettino di oggi in Regione Campania sull’emergenza Covid:
Positivi del giorno: 2.258 (*)
di cui
Asintomatici: 1.524 (*)
Sintomatici: 734 (*)
* Positivi, Sintomatici e Asintomatici si riferiscono ai tamponi molecolari
Tamponi molecolari del giorno: 19.536
Tamponi antigenici del giorno: 4.199
Deceduti: 55 (**)
Totale deceduti: 5.418
Guariti: 2.571
Totale guariti: 241.380
** 36 deceduti nelle ultime 48 ore, 19 deceduti in precedenza ma registrati ieri.
Report posti letto su base regionale:
Posti letto di terapia intensiva disponibili: 656
Posti letto di terapia intensiva occupati: 160
Posti letto di degenza disponibili: 3.160 (***)
Posti letto di degenza occupati: 1.586
*** Posti letto Covid e Offerta privata.

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Infatti come è possibile che siamo in zona arancione con i numeri peggiori di sempre!! La città è piena di gente le panchine sono affollate di gente che fuma e conversa con le mascherine a bavetta e non c’è un vigile o un poliziotto che fa un controllo.

  • La rivoluzione sarà di tipo cinese…
    Li si chiude a casa e si portano i viveri….girano all’impazzata in zona rossa e vogliono scuole aperte, parchi aperti, discoteche…cinema aperitivi…

  • Per la redazione e per anonimo delle 18,07,”avete rotto il cazzo” vi piace lamentarvi e fare i menagrami. Statevi a casa e non rompete, penso che a voi di riffa o di raffa lo stipendio vi arriva puntuale eh che secce ca sit. Non censurate se avete gli attributi

  • Non è una questione di scaramanzia o di dipendi fissi, è una questione di ignoranza, ottusità,m ed moria storica, logica e matematica base.
    Il fatto che non riusciamo ad avere periodi in zona bianca o gialla e colpa vostra e di 4 ribusciati che non sanno vivere nel rispetto altrui a prescindere dalle proprie fisse mentali.

  • Senza i miracoli di Papino saremmo tutti morti……
    Eccellenza Campana e napoletana……..
    Papino il Grande Bluff……

  • Bluff nei rilievi dei tamponi con Pcr amplificato fino a 35 cicli, distruzione della medicina territoriale e mancanza d banali cure domiciliari con protocolli di ‘tachipirina e vigile attesa’, e la gente continua a non capire… Ora con il tepore primaverile si ridimensionerà tutto, W il sole e l’aria aperta

  • Ma siete dei cretini voi di Salernonotizie.it che mi avete censurato il commento che ho fatto circa 24 ore fa!? Era un commento fatto per l’anonimo delle 18:07 rispondendogli al fatto della zona arancione rimettetelo per cortesia o vi tartasso malamente

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.