Repubblica.it: nessuna Regione cambia colore, anche la Campania resta rossa

Stampa
Nessuna Regione cambia colore, ma in 9 – anticipa il sito web repubblica.it- restano in rosso almeno fino al 20 aprile. Dopo Pasqua non ci saranno spostamenti di colore: in base ai dati rilevati dalla Cabina di regia, anche questa settimana 9 Regioni hanno uno scenario da zona rossa. E quindi dovranno aspettare almeno altre due settimane, cioè fino al 20, prima di passare in arancione. L’epidemia sta rallentando molto lentamente in Italia, tanto che ci sono ancora 12 Regioni con l’occupazione dei posti letto di terapia intensiva superiore alla soglia di sicurezza del 30%.

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma ancora con sta barzelletta dei colori, zona rossa con la gente a mare e senza controlli, ma smettetela.

  • Siamo rossi? Saremmo dovuti diventare arancioni? Non lo sapevo, c’è gente in giro, sulla spiaggia, ovunque. Evidentemente hanno capito che stare a casa FA MALE. Bisogna prendere il sole, stare in giro e fare attività fisica. La gente muore? Moriva anche prima e sicuramente non muore se uno fa un giro a piedi. Stare a casa è deleterio, non serve nulla. E’ anno che va avanti così, chi ha paura rimanga a casa. PS: Babbeota, dico a te! Ti auguro il doppio di quello che tu auguri a me.

  • Bianca, giallo, arancio, rosso….
    Qualcuno potrebbe spiegarmi cosa cambia???
    Ormai….mascherina a parte…è tornato tutto come prima…
    Tutto regolare….

  • Zona Rossa???
    Se quello che vedo per strada è la realtà allora di sicuro devo farmi vedere a’ nu buon oculista!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.