“Abbiamo una situazione con un numero di contagi importante – aggiunge il Governatore – ma due dati ci rendono all’avanguardia in Italia. La prima è quella delle terapie intensive a quota 160, in grado di attestare il lavoro di contenimento e di non chiudere altri reparti garantendo la piena assistenza sanitaria. Il secondo dato è quello dei decessi che si confermano essere molti in meno rispetto alle altre regioni italiane”.
“Questi dati ci devono confortare e, per un altro verso, ci devono inorgoglire: ricordiamo ad amici di altre parti d’Italia che questi risultati sono stati ottenuti con 15mila dipendenti in meno rispetto a regioni come l’Emilia o il Veneto”.
Parole parole parole sul chiacchiere e pó che fa n araprn e scol a tutti chist so sciem o stann iucann spuorc.
Ma è inutile che tutte le settimane de luca se la canta e se la suona come più gli piace senza contraddittorio… troppo conodo così
Enzo, tradotto in italiano?
Variante aggressiva sui giovani e voi volete aprire le scuole?
Certo la situazione e’ tranquilla…infatti c’e’gente a casa con ossigeno in attesa di un ricovero perche’ posti non ce ne sono….siamo tranquillissimi….
Hai ragione, bisogna aprire le scuole ….basta mettere due tre divieti di accesso davanti alle scuole e vedi che nessun virus educato entrerà….dico io è così semplice ???
Dementone runneizzato, parla un po’ con i pediatri e chiedi se con le scuole aperte i contagi aumentano o no!
Ma vivete la realtà o site topi da tastiera?
Per quelli come te ha vinto un idiota le elezioni
Solo chiacchiere e distintivo…
un grande ladrone che nasconde malati e morti…!!
Inguaribile ottimista… Pensi sia l’unica cosa anomala?