Da Piazza San Francesco a piazza della Concordia, dal Lungomare a Santa Teresa fino a Mercatello e in prossimità degli accessi alle spiagge che, lo ricordiamo, sono interdette. Ma comunque non sono mancati i verbali per alcuni che hanno violato i sigilli delle zone interdette come il lungomare. Passeggiate per alcuni senza apparente motivo con ragazzini in bicicletta e gruppetti di giovani ad organizzarsi per passare la pasquetta in qualche casa in campagna di amici. In tanti, con casa e giardino hanno violato le regole con qualche tavolata non proprio di rispetto della norma (che prevedeva un massimo di 2 persone e minori). Elicottero e droni in volo per monitorare tutte le zone.
Salerno. Pasquetta con regole rispettate, anche se con qualche tavolata di troppo
Controlli serrati nel giorno di Pasquetta in alcuni punti strategici della città di Salerno per il rispetto delle normative anti-Covid. Presidiate le piazze ed il corso principale, verifiche anche nella zona orientale della città. Carabinieri, Polizia, Guardia di Finanza, Vigili Urbani e Polizia Provinciale presidiano i luoghi di maggiore affluenza.
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Stato di polizia biosecuritario, i delinquenti ringraziano