Nessuna criticità si è registrata in questa giornata di Pasquetta che sta volgendo al termine. I cittadini salernitani hanno risposto positivamente all’appello di rispettare le regole ed evitare assembramenti. Lo stesso sindaco Vincenzo Napoli ha ringraziato la città. “Siamo orgogliosi – ha detto-di esser salernitani. Con il sacrificio di tutti abbiamo vissuto una Pasquetta sicura.
Uniti, vinceremo il Covid-19 e ci riprenderemo la nostra vita”.
Tutte forze dell’ordine sono state presenti sul territorio. La Polizia municipale, nello specifico, ha pattugliato costantemente i quartieri e soprattutto gli arenili. In totale gli agenti hanno elevato 11 verbali per assembramenti e spostamenti non autorizzati, sono stati controlati 22 veicoli e una trentina di persone, mentre sono stati 42 i verbali al codice della strada ed è stato effettuato un controllo ad un bar per musica ad alto volume.
Questa mattina, inoltre, le squadre di Salerno Pulita hanno provveduto a lavare tutte le strade del centro cittadino, del centro storico, del lungomare Trieste, di via Carmine e via dei Principati.
Dinanzi ogni bar c’erano decine di persone, lungomare Marconi un fiume di gente.. il sindaco di che città ha fatto questa dichiarazione?
Ma quando mai!!!!!!……oggi pomeriggio da piazza della Concordia a via Leucosia era una processione di gente…..vergogna
Vergogna a voi che dite solo cretinate
Vergogna per i commenti dei cretini sopra, la gente che fa una passeggiata non è da criminalizzare.
Siete voi i criminali e lo stato che da 14 mesi non ha altro che le chiusure, per fronteggiare il problema.