Scatta l’allarme a Buccino, in provincia di Salerno dove due giovani sono risultati positivi al coronavirus. I ragazzi avevano partecipato nella serata di lunedì scorso ad una festa di laurea avvenuta all’interno di una abitazione del posto alla quale avevano preso parte circa 50 invitati tra parenti ed amici della neo dottoressa.
L’intera comunità ora è piombata nella paura dove si teme un possibile focolaio. La festa si è tenuta in piena emergenza sanitaria, nel corso di una pandemia e con restrizioni in vigore dettate dalla zona rossa. Il Sindaco di Buccino, Nicola Parisi, appresa la notizia si è subito attivato contattando l’ASL per ricostruire la catena dei contatti avuti con la giovane laureanda. Gli oltre 30 partecipanti alla festa, che al momento stanno bene e non presentano sintomi, nelle prossime ore saranno sottoposti al tampone molecolare.
Nun ce sta niente a fà…teste di cazzo
Alla cretinaggine non c’è mai fine ecco perché siamo in questa situazione
Che vengano anche multati così imparano a rispettare le regole in un momento dove in tantissimi abbiamo rinunciato alla nostra quotidianità
Li lascerei 2 mesj di arresti domiciliari senza mettere nemmeno il naso fuori a tutti e 50 e 4 mesi per chi ha organizato la gente muore e loro festeggiano
tutti giustizialisti. Ma sparatevi
Mi farò altri 6 mesi di Smart Working e sentiró abbaiare per altri 6 mesi il cane corridore Runner.
Poi la colpa sarebbe delle scuole. Ma andate tutti a zappare.
IO LE REVOCHEREI LA LAUREA PER MANIFESTA INCAPACITA’ MENTALE.
Ma erano 30 o 50 i partecipanti
Ormai le lauree le regalano. Gente che ha studiato e dovrebbe avere un po’ di cervello. Naturalmente sono ironico, lo sappiamo che i titoli di studio non significano intelligenza.
imbecilli runnerizzati, il risultato del pensiero testicolare
I miei commenti non piacciono
bisogna multare e radiare il sindaco se non prende (motivo politico?) posizione e multa tutti, sennò….apriamo tutti e si salvi chi può….e poi lo vogliono dal tracing (ma vaff…)!