Covid, Asl Salerno: avviata vaccinazione agli over 80 non deambulanti

Stampa

L’Asl Salerno ha proceduto ad avviare le attività di vaccinazione agli over 80 non deambulanti. Al fine di accelerare la somministrazione dal vaccino a tale categoria, essendosi verificata la possibilità di vaccinare anche presso i propri centri, l’Asl procederà ad inviare una specifica convocazione che darà la possibilità a chi lo potrà, di essere sottoposto a vaccinazione a stretto giro (nel termine di 24/48 ore).

Nel caso lo stato di non deambulazione impedisse l’adesione all’invito, sarà sufficiente non dare la propria adesione, o non presentarsi presso il centro individuato. Si conserverà in tal modo il diritto alla vaccinazione a domicilio, e si sarà successivamente ricontattati dagli operatori per fissare l’appuntamento.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.