“La Maccaferri di Bellizzi costituisce una importantissima realtà industriale del nostro territorio. Di recente, i vertici locali dell’azienda hanno formalizzato la decisione di cessare l’attività per mancanza di commesse e per la crisi economico-finanziaria che l’intero gruppo sta attraversando”, si legge nella lettera.
“Tale prospettiva determinerebbe l’attivazione di una procedura di licenziamento collettivo dei lavoratori e un grave depauperamento del tessuto produttivo del territorio. Pertanto, ai fini della salvaguardia dei livelli occupazionali e della continuità produttiva dell’azienda, appare necessaria e non più rinviabile la convocazione di un tavolo di crisi che coinvolga i vertici della società, le istituzioni e le rappresentanze sindacali.”
L’immenso Totò avrebbe detto: onorevole? Ma mi faccia il piacere, se l’azienda vuole chiudere, non c’è santo da prega’, ne so qualcosa… Onorevole ma di che?
Stavamo in pensiero
Ogni volta che va al cesso gli fate un articolo ma fatela finita, vediamo pubblicate il commento, o gli dovete chiedere il permesso!
A riecchelo adesso è sicuro che chiude x sempre
ma vai a lavorare!!!
Almeno lui si muove ma…… quell’altro consigliere REGIONALE CHE FINE HA FATTO, NON HA PIÙ INTERESSE PERCHÉ PER CINQUE ANNI VANNO BENE I C…. SUOI QUINDI PERCHÉ PREOCCUPARSI DEL POPOLO CHE LHO HA VOTATO.