Angri: lite in piazza a colpi di ascia. Giovane ferito al braccio e alla testa

Stampa
Un uomo a bordo di uno scooter, armato di ascia, ha colpito un giovane ferendolo alla testa e al braccio.

E’ accaduto ieri ad Angri sotto lo sguardo attonito di decine di passanti alle spalle di piazza Doria. La lite è avvenuta tra due conoscenti.

Le indagini effettuate dai carabinieri del Reparto Territoriale di Nocera Inferiore hanno permesso di risalire ad un 36enne del posto, denunciato con l’accusa di lesioni. L’uomo, secondo la ricostruzione effettuata dai militari, sarebbe responsabile di due distinte aggressioni avvenute in via Monte Taccaro e Piazza San Giovanni.

In uno dei due casi il 36enne ha colpito un passante con la parte piatta dell’ascia, ferendolo al capo e ad un braccio. Fortunatamente la vittima non è in pericolo di vita. Gli investigatori, guidati dal tenente colonnello Rosario Di Gangio, ritengono che tra l’aggressore e le due persone non vi siano rapporti qualificati e, quindi, si tratterebbe di due gesti immotivati. Gli accertamenti effettuati dai militari hanno permesso di risalire al 36enne che è stato denunciato.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.