Lo ha detto il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca a margine di una visita a Sant’Angelo dei Lombardi (Avellino). “Dobbiamo stare attenti – ha detto De Luca – stiamo combattendo, dobbiamo stringere i denti”.
De Luca: “Riaperture? Difficili senza immunizzare tutti”
“Fino a che non avremo immunizzato tutti i cittadini sarà difficile far partire le attività economiche. Tutti vorremmo accelerare i tempi delle riaperture ma ieri abbiamo avuto 630 morti, un bilancio di guerra”.
6 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Dobbiamo fare sacrificio chi? Hai fatto il vaccino per primo senza averne diritto. A fine mese il tuo “piccolo” stipenduccio lo prendi… Mi sa che è ora che stai muto, tu ed il governo.Chiuditi tu, che ne abbiamo le scatole piene di te. Falso ipocrita.
ma si adesso ci vacciniamo tutti con lo sputnik e siamo a posto … ah ah ah ah
Taci arrogante incompetente e soprattutto pagliaccio
Bisogna aprire subito e in sicurezza facendo i dovuti controlli nel rispetto delle regole.Che non sianoo regole assurde,come fu imposto ai titolari dei bar di vendere solo acqua dopo le 11 di mattina.Non censurare grazie
E quando si dovrà riaprire speriamo che poi De Luca non fa un’ordinanza magari poche ore prima di chiusura. Già è successo ricordate ? Non censurare grazie.
Ri DI CO LI