Malore per Grassadonia: il tecnico sviene durante Brescia-Pescara

Stampa

Attimi di paura al ‘Rigamonti’ di Brescia, teatro della sfida di Serie B tra i padroni di casa e il Pescara, terminata sull’1-1 in virtù delle reti di Jagiello e dell’ex Dessena. Nei minuti finali, il tecnico degli abruzzesi Gianluca Grassadonia è svenuto improvvisamente a causa di un malore: la gara è stata subito sospesa per permettere l’intervento dei sanitari.

Il 48enne ex difensore salernitano è rimasto a terra per qualche minuto, prima di riprendersi parzialmente e di lasciare il terreno di gioco sulle sue gambe, accompagnato dallo staff medico. A causa della lunga interruzione, l’arbitro ha decretato ben 9 minuti di recupero che però non hanno inciso sul risultato finale, rimasto immutato.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.