Vaccino: Gelmini, De Luca? priorità piano vanno rispettate

Stampa
“E’ evidente che il governo si è dato e ha offerto alle Regioni un aggiornamento del piano vaccini con delle priorità che devono essere rigorosamente rispettate”.

Lo ha detto il ministro degli Affari regionali, Mariastella Gelmini, sollecitata a rispondere all’intenzione del governatore della Campania, Vincenzo De Luca, di procedere nella campagna vaccinale non solo per fasce di età, una volta completati gli ultra ottantenni e i fragili.

Il ministro ha detto di aver cercato di contattare in mattinata il presidente de Luca e di sperare “in uno spazio di confronto con lui, perché i problemi vanno affrontati con la necessaria serenità”.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • L’autoritarismo di Figliuolo sulle misure delle vaccinazioni verso le Regioni è raccapricciante, perché mina la democrazia in questo periodo di Covid va difeso e valorizzato, rispettando la situazione sanitaria non serena, putroppo.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.