Aspiranti avvocati: fissata la data dell’esame di abilitazione, si parte il 20 maggio

Stampa
E’ stata fissata per il prossimo 20 maggio la data di inizio dell’esame di Stato per l’abilitazione all’esercizio della professione forense. Il decreto è stato fissato – come riporta il sito web anteprima24.it – nella giornata di ieri, martedì 14 aprile, dalla ministra della Giustizia, Marta Cartabia. Sono stati anche nominati i 1.500 membri delle sottocommissioni esaminatrici, tra avvocati, docenti universitari e magistrati.

 

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Ancora non sono state chiuse le facoltà di giurisprudenza? Ormai sfornano solo scarsi amministratori di condominio, nella migliore delle ipotesi e consumatori di marciapiedi e di suole di scarpe!!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.