Stampa
Donna muore di Covid al Monaldi: la versione del figlio, salma sequestrata
4 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Questa é la Campania: gente brutale che aggredisce anche chi li aiuta. Meritate l’estinzione
La sanità di questa regione è ad un livello bassissimo in tempi normali… Figurarsi in tempi come questi… Ci sono mancanze di ogni genere… Solitamente dovute alle lacune della pessima classe dirigente posta ai vertici… Spesso.. Troppo spesso non c è rispetto per il dolore dei malati… Bisogna denunciare!! Queste atrocità vanno combattute..
“…non siamo persone violente… ma…” la violenza non è mai giustificata! A tutti i livelli!
…..malasanità!!!!!!!!! come vi permettete voi mortali a nominare la sanità Campana (e/o quella Italiana). ….poco personale, stipendio da fame etc. Riteniamoci fortunati ad avere ” una ” Sanità. Figuriamoci se ne avessimo “due”………….
P.S. Speriamo che non lo legga il Cenzino. Il quale si inc..zzerà di brutto e dirà sicuramente ” Con che coraggio”?? Avere la mamma malata e registrare audio e video di quello che accadeva…