Stampa
Elezioni Salerno, Tedesco si smarca dai partiti: “La mia idea è e resta civica”
9 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Ok ci credo ma comunque gli fa comodo avere l’appoggio del centrodestra. Comunque “ in bocca al lupo ???“
Traducendo ha dichiarato che lui uomo di destra si deve smarcare per poi prendere voti a destra al centro ed a sinistra. Ho capito bene avvocato?
VAI MICHELE , SARAI TU IL PROSSIMO SINDACO DI SALERNO!
Per Enzo
L’avvocato Tedesco vuole essere il sindaco di tutti e non solo di una parte dell’elettorato, qui si tratta di dare dignità ad una città che è fatta solo di persone che prende ordini dagli altri. Una parte del centro sinistra si è staccato proprio per questo dal sindaco Napoli. Non buttiamo l’occasione di ridare un sindaco che rappresenta tutta la città ….
Caro Enzo per le comunali a Salerno non si è mai visto il partito, altrimenti la sinistra non resterebbe al potere da 20 anni in città. Guardi le nazionali, salerno è a destra. Comunque questa è una buona occasione con L’avvocato Tedesco, va bene una lista civica ma la destra deve stringersi attorno al suo nome se vogliono vincere in città.
Enzo e capit’ buon’
se riesce a raccogliere tutta l’opposizione con una lista civica, lo voto pur di mettere fine alla dinasty
per anonimo delle 13.44: bravissimo, votiamo TEDESCO e mettiamo fine alla dinasty! basta , non se ne può più….LIBERIAMO SALERNO E SOLO NOI SALERNITANI POSSIAMO FARLO SE VERAMENTE LO VOGLIAMO!
La destra esprime l’individualismo del fare e la Meritocrazia Salernitana.La sinistra è ferma ai tempi di Chicchinella e del muro di Berlino.Massificazione culturale del popolo verso il basso “Mediocrità”Tutti uguali-mediocri e parassiti.Siamo convinti che il nuovo sindaco Tedesco farà miracoli a Salerno