Come funzionerà il Pass per gli spostamenti tra Regioni di colore diverso

Stampa
Dal 26 aprile ci si potrà spostare liberamente tra le Regioni in zona gialla, mentre tra quelle in fascia rossa e arancione servirà un apposito “pass”.

A comunicarlo è stato ieri il presidente del Consiglio Mario Draghi in conferenza stampa. Draghi ha spiegato che dovrebbe funzionare come quello dell’Unione europea, che dimostra cioè di aver ricevuto il vaccino anti-Covid, di aver già contratto il virus ed essere guariti o di essersi sottoposti a test con esito negativo nelle ultime 48 ore

 

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma davvero ? Tutto questo sta succedendo davvero ? Qui in Europa che si posiziona come faro di libertà e democrazia? Hanno inventato qualcosa di atroce, peggio dei ghetto ebraici . Svegliatevi !!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.