Nuovo record di visualizzazioni per il format di Salernonotizie del post partita

Stampa

Il format del post gara delle partite della Salernitana in cui si valorizza l’interazione video con i commenti dei tifosi granata” a commento dell’esito degli incontri di calcio dei granata, registra un nuovo record di ascolti e visualizzazioni.

La trasmissione, condotta dal collega giornalista Daniele Gaudieri, viene trasmessa LIVE sui canali social di Salernonotizie (Facebook, YouTube, Twitter, Instagram) ed al termine del match vinto contro il Venezia per 2 reti ad 1 ha raggiunte 20mila persone ed oltre 11mila visualizzazioni sulle varie piattaforme del sito web.

Ospiti fissi della trasmissione i giornalisti Enrico Scapaticci e Tullio Trezza. Nel corso della puntata c’erano in collegamento anche Antonella Santoro (giornalista), l’attore Ciro Girardi, Mimmo Avella del Gruppo Nord Est Granata ed il Medico e appassionato tifoso della Salernitana Augusto De Pascale.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.