Stampa
Negozi riaperti ma a Salerno lo shopping non decolla: pochi affari, tanti timori
8 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Purtroppo ci sono pochi soldi da spendere,questo e’il problema,i negozi possono restare aperti anche fino a mezzanotte,ma se mancano i soldi e’ tutto inutile.
Vendete on-line e non versate l’iva. Vendete su ebay, amazon, siti e-commerce ecc…
Siete destinati all’estinzione. Cambiate mestiere
MA xcke spendere adesso è un obbligo ?
Scusate, ma veramente credevate che ci sarebbero state le resse per entrare a spendere??’Ma dove vivete???? La gente è in crisi totale senza soldi, dovrebbe comprare capi di abbigliamento per cosa??per quale occasione??? il boom lo faranno ristoranti, stabilimenti balneari , estetisti, parrucchieri…..abbigliamento certamente no
non decolla perche soldi non ce ne sono o pensavate che un anno di chiusure avesse rimpinguato le famiglie?il disastro dell’economia italiana si vedra’ quando sara’ abolito il vincolo di non licenziamento e si vedra’ con la chiusura di tantissimi esercizi…piccole realta’ che pagavano le tasse ma tanto a chi lo si dice i politici e i soloni della medicina i loro pingui introiti mensili sono arrivati puntualmente nell’anno di chiusure,quindi di cosa vogliamo parlare? non censurate.
Toh…strano…
Poveri, patetici straccioni, davvero eravate convinti che stessimo tutti qua con le mazzette di soldi in mano aspettando che riaprivate per portarveli?