La pandemia di Coronavirus tra le dieci più letali nella storia dell’umanità

Stampa
La pandemia di COVID-19 è tra le dieci più letali nella storia dell’umanità. Secondo i dati ufficiali, dall’inizio della pandemia, il Coronavirus ha ucciso oltre 3 milioni di persone.

Una cifra drammatica che continuerà a crescere fino a quando la campagna vaccinale globale non permetterà di raggiungere ovunque l’immunità di gregge. Ad oggi si tratta di una delle dieci pandemie più letali che hanno investito l’umanità, alcune delle quali particolarmente catastrofiche.

 

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Ancora che pubblicate ste foto!? Se non l’avete capito, e ho i miei dubbi, è stata una situazione creata ad arte. Dopo aver sequestrato le salme, lehanno “ammucchiate” per 20 giorni negli obitori. Dopo hanno dovuto chiamare i camion dell’esercito perché nessuna impresa funebre ha accettato di prendere le salme ormai in stato di decomposizione. Quelle immagini, abbinate a quelle delle bare degli immigrati del barcone di Lampedusa di qualche anno fa (fatte passare come scattate a Bergamo) hanno dato inizio all’inganno. BASTA TERRORISMO

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.