Covid, Salvini: “Troppi divieti, non voteremo questo dl”
Matteo Salvini annuncia che la Lega non voterà il dl del governo con le norme anti-Covid. “Chiediamo di dare fiducia agli italiani che hanno dimostrato per un anno pazienza e rispetto delle regole. Non potevamo votare un decreto che continua a imporre chiusure, coprifuoco e limitazioni”, ha detto. Salvini ha poi spiegato che la scelta di sostenere Draghi “è stata giusta” e che “voteremo il prossimo decreto se aiuterà i lavoratori”.
3 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Matteo, come tutti là del resto all’interno del mondo politico ed elitario, a casa!!!
Bravissimo Salvini noi Meridionali siamo tutti con te
Salvini, questo non è Conte, se lo fai saltare, tu salti più giù.