Lina Sastri: “Teatri aperti con coprifuoco alle 22? Tutto inutile”

Stampa
Felice che i teatri possano riaprire… ma come fanno a riaprire, con il coprifuoco? Chi lavora non può andare a vedere uno spettacolo nel pomeriggio e la sera non si farebbe in tempo a rientrare a casa a fine spettacolo, specie nelle grandi città; e nelle arene, nei teatri antichi, negli spazi all’aperto, è difficile organizzare una recita con il sole che in estate tramonta ben dopo le otto di sera”. E’ quanto osserva all’AdnKronos l’attrice Lina Sastri, che in estate sarà impegnata nel Campania Teatro Festival con lo spettacolo ‘Medea per me’ al parco di Capodimonte a Napoli.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Vi vogliono far fallire, anche usando la carta dell’illusione, sveglia!!

  • Ah..e menomale che lo ha detto Lina Sastri perchè detto da una persona normale nessuno ci avrebbe creduto. Mi ha aspetto una presa di posizione netta da parte del governo tutto dopo queste dichiarazioni……………. lol

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.