Clima, Papa: dopo pandemia la sfida è uscirne migliori

Stampa
Il Papa saluta con favore il vertice sul clima “Leaders Summit on Climate”, organizzato dagli Stati Uniti.

Nel suo saluto Francesco la definisce “una iniziativa felice che mette tutti in cammino, tutta l’umanita’ attraverso i suoi leader”.

Il Pontefice indica come obiettivo quello di “prendersi cura della natura, quel dono che abbiamo ricevuto e che dobbiamo curare, custodire e portare avanti.

E questo assume un significato molto piu’ grande nella sfida che abbiamo in questo post-pandemia. Non e’ ancora finita, ma dobbiamo guardare avanti e sappiamo che da una crisi non si esce come prima: o ne usciamo migliori o peggiori”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.