Fedriga: “A casa alle 22? Non è aprire bar e ristoranti”

Stampa
“Se si è deciso, come ha fatto il Governo, di aprire i ristoranti e i bar all’aperto anche alla sera, è ovvio che bisogna dare loro la possibilità di rimanere aperti e il coprifuoco alle 22 di fatto lo impedisce non permettendo loro di lavorare o di farlo in modo molto limitato”. Lo ha dichiarato il presidente della Conferenza delle Regioni, Massimiliano Fedriga, nel corso di un collegamento con “Oggi è un altro giorno” su Rai 1.

“Non si può dire che si può rimanere aperti alla sera e poi i clienti alle 22 devono essere a casa perché c’è un’incoerenza e la mia preoccupazione è che in una situazione già tesa per il Paese e per le categorie economiche, questa decisione venga percepita invece che come un passo in avanti quasi come una presa in giro” ha concluso il governatore del Fvg e della Conferenza delle Regioni.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.