Rassegna stampa: le prime pagine dei giornali in edicola sabato 24 aprile

Stampa
Ecco i titoli delle prime pagine dei giornali in edicola. Rassegna stampa a cura di Salernonotizie

 

 

 

 

Sul quotidiano del Sud in prima pagina troviamo:

 

Scudo e ingiurie al governo. De Luca senza più limiti nasconde i flop attaccando Roma. Sì alla proposta di depenalizzazione, Campania gialla a sorpresa

Di lato: Il ricordo. È trascorso un anno senza Aldo Masullo maestro di pensiero (di Giuseppe Cantillo)

La foto notizia: Vaccini alle isole al via l’operazione ma non c’è traccia di 500 over 80 in città. Ieri 224 positivi nel salernitano

Di spalla: La svolta. Trincerone Est finalmente aperto dopo anni di attesa

Pagani. Forza Italia è implacabile «Tutta la giunta paghi il dissesto»

Pellezzano. Per la scomparsa di Alessandro 4 medici a giudizio

Taglio basso: Salernitana. Brini: sarà promozione

Editoria. Un secolo di Guida (di Paolo Romano)

Sul giornale Le Cronache in prima pagina:

 

Era ora: De Luca mette nell’angolo Speranza “I colori sono idiozie”. Sono salve le riaperture da lunedì, il Governatore evita una rivolta sociale. Ora l’invito: “Stare attenti o ritorniamo in rosso”. Polemiche per i centri commerciali. Ottiene per la Campania la zona gialla.

A centro pagina: “Con queste regole era meglio restare in arancione”. “Non ho spazi all’esterno e non posso far entrare i clienti: come lavoro?” Giusy Albano (Caffetteria H24): queste regole ci penalizzano.

Ed ancora: Trincerone est. De Luca avvia la campagna elettorale per Napoli e va all’inaugurazione

Di lato: Alfano I. Montuori al Ministro: “La Dad unica soluzione”

Taglio basso: Battipaglia Futura con Visconti: “L’ex tabacchificio non si vende”.

Pagani. La battaglia di Calce: “Usa la testa, compra nella tua città”

Abusi edilizi a villa Aliberti. Il Tar dà ragione all’ex sindaco. Scafati stop demolizione

LE PRIME PAGINE IN FOTO

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.