Vaccini, a Salerno scomparsi 520 over 80 e fragili: “La Regione li rintracci”

Stampa
Vaccinandi fantasma, in 520 a Salerno. «Sono over 80 e fragili, l’Asl li rintracci». Il Tribunale diritti del malato – come titola il “Quotidiano del Sud” – denuncia: «Cifra enorme». Critiche arrivano anche dal gruppo consiliare di opposizione “Oltre”: «Caos immunizzazioni in città, utenti disorientati».

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Buongiorno, chi Vi scrive è un DISABILE CERTIFICATO & MI MANCANO 32 GIORNI PER COMPIERE OTTANTA ANNI, DA MESI MI SONO ISCRITTO SULLA PIATTAFORMA DELLA REGIONE CAMPANIA & HO RICEVUTO ANCHE IL COD. OTP, ma, A TUTT’OGGI, NESSUNO, ripeto NESSUNO HA RITENUTO OPPORTUNO CONTATTARMI.W L’ITALIA.QUESTO MESSAGGIO VERRA’ INVIATO, a 1/2 PEC ANCHE AL TRIBUNALE per I DIRITTI del MALATO.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.