A Sassano scuole chiuse fino al 30 aprile

Stampa
Scuole di ogni ordine e grado chiuse a Sassano, nel Salernitano, nel giorno in cui la Campania passa in zona gialla. Lo ha disposto il sindaco di Sassano, Domenico Rubino, con un’ordinanza in vigore dal 26 al 30 aprile.

“Alla base della decisione – dichiara il primo cittadino – l’andamento dell’epidemia da covid in paese con oltre 70 casi di persone positive”.

La chiusura riguarda tutte le attività didattiche in presenza per gli alunni della scuola secondaria di primo grado, della scuola primaria e della scuola dell’infanzia. “La situazione – continua Rubino – è preoccupante.

Negli ultimi giorni abbiamo registrato una quindicina di nuovi contagi accertati. A Sassano ci troviamo nel periodo peggiore dall’inizio della pandemia”. Nel grosso centro agricolo- commerciale del Vallo di Diano le scuole non hanno mai riaperto dopo la pausa pasquale.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Sindaco fai schifo!! Dai libertà ai tuoi cittadini!! È tutto incostituzionale!! Vergognati!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.