L’Unità di Crisi della regione Campania comunica che da domani mattina sarà aperta la piattaforma per le adesioni al piano vaccinale della fascia di età 50-59 anni.
Le convocazioni si attiveranno nei tempi più rapidi possibile, compatibilmente con l’arrivo dei vaccini.
Anche per l’adesione degli ultracinquantenni il link è:
https://adesionevaccinazioni.
Quale vaccino faranno?
Perché non scriverlo nell ‘articolo?
Grazie
Al momento di fare il vaccino si valuterà l’anamnesi del paziente ed in caso di particolari patologie e della disponibilità, si sceglierà il vaccino da inoculare.
Potrebbe essere J&J, Pfizer o Moderna oppure, se il medico vaccinato lo ritiene corretto, potrebbe essere vaccinato anche con Vaxzevria
Quello disponibile al momento tra i quattro attualmente validati.
Uno vale l’altro, l’importante è vaccinarsi.
Ridicoli,ci sono ancora tantissimi fragili,buona parte dei settantenni,tutti i sessantenni che ancora non hanno fatto il vaccino.Serve solo a De Luca per giustificare le vaccinazioni di massa che farà sulle isole,ma cosa crede che la gente è stupida?Basta con questo signore che offende continuamente l’intelligenza delle persone.,
Ancora quale vaccino faranno? Io ancora non posso farlo perché non rientro, per fortuna sono ancora giovane, ma non vedo l’ora di farlo, qualsiasi esso sia. Tutti medici siete diventati, ma per favore… Non lo fate e non rompete e lasciatalo a chi vuole farlo. Però poi non rompere se vi infettare.
Io ho 68 anni so prenotato da circa un mese e non mi hanno ancora contattato, un’altra palla oggi roba da non credere se non fosse un’altra eccellenza del governatore e della Campania
ma scrivete sempre stronzate? ho 70anni e forse nel 2022 mi vaccineranno figurarsi gli over 50,solo palle a volonta’ si vaccinano ancora ultra ottantenni e si devono vaccinare i fragili…fatevi un poco di conti!!!!!!!!!!!!
Ho 71 anni, 1mi sono prenotato nella piattaforma regionale,della campania e sono in attesa .2mi sono prenotato tramite la farmacia e sono in attesa.Forse mi devo prenotare da GIESURCISTO,PER AVERE LA CHIAMATA DEL VACCINO.
i miei genitori, entrambi ultraottantenni, ancora non sono stati chiamati.
Così come anche il mio vicino di casa, quasi novantenne. Prenotazioni, naturalemnte, tutte andate a buon fine: almeno così ha risposto la piattaforma.
Qualcuno sa se è possibile chiedere chiarimenti in qualche modo?