“L’AC Monza ha appreso dagli organi di stampa che ieri pomeriggio, al termine dell’allenamento, alcuni calciatori si sono recati al Casinò di Lugano.
Non è vietato recarsi in Svizzera; è però stata senz’altro una leggerezza averlo fatto in questo periodo.
I predetti calciatori intendevano trascorrere insieme qualche ora libera del pomeriggio. Hanno peccato di ingenuità e hanno riconosciuto l’errore.
L’AC Monza ha prontamente comunicato l’ingresso in Italia al Dipartimento di prevenzione dell’Azienda Sanitaria locale di riferimento e continua a osservare il protocollo anti Covid-19 della Figc, che prevede che i calciatori possano svolgere le loro attività sottoponendosi a tamponi periodici“.
Al rientro dall’estero e’prevista la quarantena
Possibile che una società non abbia saputo che 8 suoi tesserati abbiano varcato il confine per andare in Svizzera a giocare al casinò ( o a farsi fare qualche massaggio…) in piena pandemia, per poi venire a Salerno per giocare la partita e rischiare di contagiare la squadra avversaria….ma questi sono matti!!!
Ma la normativa non prevede che chi rientra dall’ estero ha un obbligo di isolamento di 5 giorni? Ma adesso l Asl (di Monza) non interviene?
La normativa attuale, in vigore dal 6 aprile, prescrive obbligo di mini quarantena di 5 giorni a chi rientra dalla Svizzera o paesi extra UE, per cui visto che sono rientrati lunedì pomeriggio, se la matematica non è un opinione, gli 8 calciatori del Monza sono arruolabili da domenica. Tocca alla società ora!!!
Balotelli ale ale’
A noi ci hanno fatto stare chiusi per mesi e loro si vanno a divertire addirittura all’estero.. ora se la legge è uguale per tutti fatevi sti 5 giorni di quarantena e non venite proprio a Salerno… ma visto che è Galliani che comanda basta solo una ramanzina… voglio vedere se fosse successo a parti invertite cosa avrebbe detto visto che per i suoi comodi ha bloccato un campionato per 2 settimane…
Effettivamente la società AC Monza è molto seria…….
È un modello da seguire……..
Quasi come il modello Campania……..
Chiavamm c tre goal
Nessuno sconto!
Questi sono quelli che offesero la Salernitana nel caso Reggiana.
Io direi…….modello Nordista!
oppure modello Galliani e per quello che rappresenta.
Mi raccontano della retrocessione dalla serie A…ti è piaciuto quel modello?
Forza SALERNITANA Sempre