Il governo ci sta forse dicendo che finora il coprifuoco è una misura che non tiene conto dell’andamento epidemiologico? Oppure il governo sta dicendo che abbiamo ragione noi?
Il coprifuoco è una misura punitiva, è illeggittimo, inutile, devasta le imprese. Chiediamo quindi che venga abolito adesso”. Lo ha detto la leader di FdI, Giorgia Meloni, intervenendo nell’Aula della Camera sulla riformulazione del governo dell’ordine del giorno sul coprifuoco serale.
sono di destra come inclinazione politica ma a volte la meloni mi sembra scendare da un’altro pianeta,la politica se ne fotte di chi sta bene o sta male col lavoro,cavalca solo le occasioni,quindi se i contagi aumentano non e’ certo colpa di un governo che non riesce a vaccinare mattina-pomeriggio e sera la popolazione,di un governo che si affida agli interessi politici e di tasca degli esponenti europei,sputinic no ma si aspetta la grazia di pfizer-moderna e il bistrattato vaccino astrazeneca con una gestione regionale delle vaccinazioni da terzo mondo,quindi se i contagi salgono la colpa e’ della lega,se scendono e si livellano e’ merito del pd e di quell’incompetente di speranza,ma solo per i loro interessi politici e di tasca,vedete i 5 stelle volevano spaccare tutto ma quando hanno assaporato i soldi ………al diavolo il movimento mi tengo la poltrona incollata piu che posso!!!!