E’ rimasto gravemente ferito un 31enne di Salerno nel giorno del suo matrimonio in seguito ad un
incidente stradale avvenuto a Capaccio Scalo. Il ragazzo – come scrive il sito web StileTv.it e pubblica anche le foto, che si era sposato proprio oggi, stava festeggiando il matrimonio con la sua neo moglie e tutti gli invitati presso una nota struttura ricettiva in località Laura. All’improvviso, per motivi ancora da accertare, lo sposo si è allontanato dal banchetto nuziale, raggiungendo da solo, in auto, il centro urbano: sulla strada di ritorno, però, è andato a schiantarsi frontalmente nella rotatoria sita al centro dell’intersezione tra Viale della Repubblica e Via Procuzzi, nei pressi del mercato ortofrutticolo e dello stadio “Vecchio”. Sul posto il 118 ed i Vigili del Fuoco. Trasportato d’urgenza all’ospedale “Santa Maria della Speranza” di Battipaglia, dov’è giunto in gravissime condizioni a seguito di fratture multiple agli arti inferiori ed un serio trauma cranico ed alla spina dorsale.
Fonte e foto StileTv.it
….. e chiaro che corresse per ritornare quanto prima possibile ai festeggiamenti e dalla moglie. Certo doveva essere una questione di vita o di morte per abbandonare il locale all’improvviso. Speriamo guarisca al più presto.
Pare che le cose non siano andate così. L’incidente sarebbe avvenuto a tarda notte, dopo la cerimonia. Con tutto che è accaduto qui vicino, a Capaccio, le notizie sono contraddittorie, figurarsi se si fosse verificato in Trentino….
correva si vede dal filmato delle telecamere……..