Stampa
Allarme amianto: nel 2020 circa 50 vittime tra i salernitani, il porto sito a rischio
2 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
L’aver smantellato la nave Concord a piazza della Concordia senza nessuna precauzione quante tonnellate di amianto ha disperso nell’aria a Salerno?
e’ da una vita che c’era l’amianto…ma prima,oggi le carrette del mare che arrivavano non ce ne sono piu forse ci potrebbe essere tra i rottami( ovvero lo scarico di materiali ferrosi) ma ci sono ancora?la vecchia generazione di portuali e’ stata indennizzata molto bene per l’amianto,ma era solo una mossa politica per dare il porto a gestione completa dei privati e quello per il prepensionamento era la via per togliersi dalle palle la compagnia portuale con gli abbuoni di anni lavorativi per l’amianto,ma oggi?