Stampa
Salerno, fronte anti-Napoli diviso: caccia al candidato sindaco dopo no di Tedesco
11 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Convergere su Cammarota
Il candidato naturale del centrodestra già c’è ovvero l’Avvocato Michele Sarno di FDI e altre liste civiche alle quali si accoderà in caso di vittoria anche l’avvocato Cammarota con la sua lista “La nostra libertà”, non c’è più tempo da perdere se si vuole formare e presentare alla città una credibile alternativa di centrodestra all’attuale e consolidato sistema di potere cittadino…………….Tutto il resto è fuffa o spartizione di poltrone.
anche il piu coglione che si presenta contro il sindaco uscente vince,solo se i voti per il sindaco sono pilotati dall’alto allora ha speranza(non il ministro della salute),la destra ha un occasione d’oro per prendersi salerno e napoli,basta presentare soggetti giusti e vincenti,a napoli c’e’ bassolino sicuro vincente e per salerno?
È inutile che vi affannate! Vincono sempre gli stessi!
Avvocato speriamo in lei, tutti per Cammarota sindaco
Bisognerebbe capire perché Tedesco ha rinunciato…. era troppo forte per Napoli… avrrbbe portato con lui anche fuoco amico e quindi spaccato il deluchismo in città? Va fatta chiarezza sui motivi…. e su eventuali pressioni
Le capacità che ha la destra di suicidarsi a Salerno sono incredibili.
Il centrodestra litiga e De Luca si prepara a un’altra vitoria
La destra ha già dato prova di sè ,quando occupava la regione e la provincia,andando contro gli interessi della città pur di ostacolare il suo rivale.Grazie NO.
E’ il momento di mandar via questa gentaglia che ha condannato a morte Salerno, svuotandola dei suoi giovani e non solo, colmandola di calcestruzzo e svendendola al sarnese Rainone ed ai suoi accoliti!!!! Basta, è il momento di voltare pagina! L’immobilismo deve finire, le imposte devono essere abbassate, la città deve essere ripulita in ogni senso, l’amministrazione deve diventare trasparente!!!!
Chissa perchè a Salerno il Centrodestra è così diviso.