L’Ats della Brianza, l’Agenzia di Tutela della Salute, sarebbe pronta a fermare almeno 5 giocatori per un periodo che potrebbe allungarsi addirittura a 10 giorni: gli atleti dovrebbero osservare un periodo di isolamento fiduciario, senza dunque potersi allenare con il resto del gruppo, essendo di fatto rientrati dall’estero.
Intanto, il Comune e l’Asl di Salerno, a prescindere da quelli che saranno gli altri provvedimenti, potrebbero vietare agli 8 tesserati protagonisti dell’irresponsabile comportamento di raggiungere la città per prendere parte alla gara contro la Salernitana.
…….e cosa aspettiamo!
Questi sono tornati tre giorni fa e l asl ancora POTREBBE FERMARE, ma la legge è uguale per tutti o no??
CHE BURDELL………..AMICI DEL VESTUTI IL CALCO E’ FINITO. ALMENO QUELLO CHE AMAVAMO NOI.
Tutelare innanzitutto la salute, mettere in quarantena i giocatori a prescindere dalla partita.
partita comunque da giocare
Io chiederei i 3 punti a tavolino
LA LEGGE è UGUALE PER TUTTI QUESTI DEVONO STARE IN ISOLAMENTO POTREBBERO ESSERE INFETTI SPERO CHE LA SALERNITANA FACCIA VALERE I DIRITTI PER SE STESSA E PER LA SALUTE DEI SUOI TESSERATI
Ma abbiamo paura del Monza? Ma venissero pure e si portassero anche la primavera per essere sicuri.
Noi siamo la Salernitana
CHIAMATE I CARABINIERI QUESTI NON DEVONO SCENDERE IN CAMPO A SALERNO
Chi semina vento raccoglie tempesta! !!!
Prima li fanno allenare coi compagni e poi forse li fermano? Tarallucci e vino come sempre…
La “scappatella” evidentemente era stata ripetuta più volte precedentemente solo che adesso qualcuno ha fatto la ….spia
Ora ci sono le regole anticovid e lo sport non c’entra.
O si rimanda la partita o questi devono stare in quarantena.
Comunque… forza Salernitana!
Xché non hanno fermato o chiuso come tt le altre attività anche il calcio? …quest ultimo appartiene ai tifosi. ..e con gli spalti vuoti e come mangiare senza. ..sale. ..
calciatori monza: secondo l’ordinanza del ministero della sanità DEVONO rimanere in quarantena fiduciaria per cinque giorni e al termine efettuare tampone di controllo, quindi l’ats brianza non dicesse fesserie che basta fare il tampone e se negativo possono giocare il primo maggio!! la legge è uguale per tutti!!!!
De luca aiuta Salerno come aiutasti Napoli….kist l’ASL non l’adda fa proprio scenne i iucator racop o treno o o ra u purmann.
Hann manna’ in India addo’ eppiccian n miez a via….
Nessuna paura del Monza ma nel malaugurato caso questi 8 calciatori senza regole dovessero venire, giocare e infettare qualche nostro calciatore sul più bello del campionato mi incavolerei e non poco. Il rischio riguarda il finale di stagione e la rincorsa al Lecce non una sola partita.