Il motivo degli sversamenti dei liquami è ancora ignoto: c’è chi ipotizza uno sversamento abusivo e chi pensa ad una rottura di qualche fognatura. Il liquame era così evidente che molti cittadini hanno deciso di scattare delle foto per documentare questo scempio che ovviamente ha destato non poche preoccupazioni.
Salerno, si avvicina l’estate: le spiaggie ora sono ok, ma il mare latita
Sul lungomare di Salerno, precisamente a Pastena sul Lungomare Marconi nel pomeriggio di oggi sono stati avvistati dei liquami in mare, nei pressi della spiaggia rifatta: i residenti della zona sono indignanti.
3 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Salerno potrebbe diventare la capostipite del turismo fetish, per gli amanti del genere
Scusate ma non avevate il mare dei Caraibi?siete ridicoli fate ridere
SALERNO COME I CARAIBIIIII……STRRRRRAORDINARIO AMICI !!!