Monza, l’ATS Brianza vuole 10 giorni di quarantena per i giocatori di…Casinò

Stampa
Sono a rischio, per le prossime due gare di campionato, i calciatori del Monza che lunedì sono andati al Casinò di Lugano: sforati i confini nazionali, per Kevin Prince BoatengGiuseppe BellusciArmando AnastasioChristian Gytkjaer e Antonino Barillà (ma potrebbero essere 8 i biancorossi coinvolti nella vicenda) scatta il provvedimento di quarantena obbligatoria in conformità ai regolamenti sanitari italiani.
Ecco il motivo per il quale i giocatori salterebbero le prossime due ravvicinate partite, contro Salernitana e Lecce: l’ATS Brianza, infatti, intende imporre un’ordinanza restrittiva di 10 giorni. La società però sta cercando di capire come ridurre il periodo di quarantena fino a 5 giorni, periodo imposto dal Governo per chi arriva dalla Svizzera.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.