Vaccini, De Luca: “In Campania 207.000 dosi in meno”
“La Campania ha 207.000 vaccini in meno rispetto alla sua popolazione. Sono dei delinquenti perché tolgono il vaccino alla regione che ha la densità abitativa più alta d’Italia e di Europa”. Lo ha detto il governatore campano, Vincenzo De Luca, nel corso di una visita oggi a Mondragone (Caserta). “Non so quale espressione usare – ha aggiunto -, ma sono un muro di gomma e fanno finta di non sentire. Continueremo a combattere finché non si svegliano, perché la soluzione è nelle vaccinazioni. Zona gialla, rossa, verde non si controlla più niente. In area vesuviana c’era zona rossa ma quali controlli si facevano? Niente”.
6 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
ma invece di fare chiacchiere a vuoto se ci sono le prove certe, denunci i responsabili di tale mancanza alla magistratura.adesso basta con questa poesia ci ai fatto le p…e alla pizzaiola. redazione vi raccomando la censura come sempre.
testa di c… prima dui vaccinare gli isolani per sto commercio di m… pensa alle persone fragili che aspettano da mesi….vergognati…non ti votero’ mai piu’
la colpa è sempre degli altri.. facile governare in questo modo !!!!
non capisco come de luca non viene denunziato dando del delinquente ad organi di governo e poi mettono sotto processo un berlusconi per uno scemo a toninelli?
L’ha contati uno per uno?
Il mantra settimanale, forza passiamo dalle parole ai fatti.