Rassegna stampa: le prime pagine dei giornali in edicola venerdì 30 aprile

Stampa
Ecco i titoli delle prime pagine dei giornali in edicola. Rassegna stampa a cura di Salernonotizie

 

 

 

 

Sul quotidiano del Sud in prima pagina troviamo:

 

Rischiamo la zona arancione. Ieri 295 positivi e due decessi nel Salernitano, picchi a Vietri e Olevano. Già da lunedì i dati negativi potrebbero far inasprire le misure. È ancora giallo-vaccini. Non coincidono le cifre dei prenotati con gli effettivi residenti per età

Di lato: Molti precari in scadenza. Ruggi in panne

Fonderie. C’è l’appello della Procura

La foto notizia: Adescava donne promettendo lavoro. In cella un 37enne. Una vittima a Salerno. 15 le parti lese del raggiro

Di spalla: Sant’Egidio. Uccisero Jolanda. Ergastolo al padre 24 anni alla mamma

Cava de’ Tirreni: Rianimazione ancora chiusa «Così l’ospedale è ormai morto»

Salernitana. Otto gli assenti nel Monza. Granata favoriti

Taglio basso: La memoria. Rocco Di Blasi scuola politica (di Angelo Verrillo)

 

Sul giornale Le Cronache in prima pagina:

 

Caos al cimitero: una famiglia attende da due mesi l’esumazione. Marika Pastena paga anche i 650 euro ma poi scopre che ci sono altre famiglie in attesa. I responsabili della struttura non riescono a garantire il servizio, il Comune tace. Battipaglia come Roma?

A centro pagina: Piano scuola per l’estate, Presidi si ribellano. Mena Adinolfi (Carducci-Trezza di Cava): “Siamo allo stremo”. Lettera al Ministro firmata da circa 200 dirigenti.

Ed ancora: Il sindaco pronto a bloccare il Monza. E Galliani sembra arrendersi. I giocatori multati e non convocati

Di lato: Pompei. Studentessa dell’Università di 23 anni si toglie la vita

S. Egidio. Omicidio della piccola Iolanda. Ergastolo al padre, 24 anni alla mamma

Taglio basso: Salerno. Ventre: “Dopo mesi di chiusure negozi aperti anche il primo maggio”

Speciale Claai. Pontecagnano: al bar Centrale il vero gelato artigianale

LE PRIME PAGINE IN FOTO

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.