Stampa
Contagi, la Campania rischia di tornare indietro: timori per nuova zona arancione
6 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
La zona gialla è stata un azzardo. Scivoleremo presto di nuovo in zona rossa
Un anno e due mesi di colorazione e fesserie varie. Cosa è cambiato ? Nulla. I contagi aumentano d’inverno e diminuiscono con l’estate. Sono un paio di mesi che non guardo più i colori e faccio quello che mi pare, l’importante è scendere di casa con una buona scusa: Ritardo la sera? Gomma bucata, auto che si è fermata, non mi sono sentito bene, etc. Fuori Provincia o Regione? Sono andato a vedere un appartamento o un auto usato. Mi sono rotto di farmi rubare la libertà in nome di una pandemia che non ha nulla a che fare con la mia libertà, la gente ha perso la ragione. La soluzione è sempre la stessa: Nella zona rossa sospensione di stipendi statali, rdc e pensioni. Poi vediamo chi si permette di dire “Chiudiamo tutto”
Balle!!! L’indice di positivi è sceso in percentuale rispetto alla scorsa settimana!! Oggi siamo al9%, settimana scorsa al 10%!!
Caspita retrocessi in zona arancione al via lo schow di de Luca vai
E meno male che con i miracoli di De Luca la Campania doveva essere la prima regione a salvarsi dal covid. Non censurate
Oppure si contestano le multe che sono antiscostituzionali. Ci sono le sentenze dove hanno annullato le multe ed addiritura denunce penali perchè uno si è ritirato a casa sua dopo il coprifuoco.
Coprifuoco che sarebbe dovuto esserci per due mesi o tre, in casi di emergenza, ma qua è un anno. Ci ridono dietro tutti, mentre noi piangiamo miseria.
Quando saremo tutti vaccinati, qualche ministro paghera con la galera questo scempio. Gia stanno indagando.