Stampa
Ristoranti, boom di prenotazioni: 10 volte in più rispetto a riapertura maggio 2020
8 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Morivano di fame se nn si sedevano ad un tavolo x mangiare…………che popol
NEL CASO E VIENE A PIOVERE MENTRE MANGIANO, CHE SI FA? LI CACCIANO? I CLIENTI VANNO VIA SENZA PAGARE?::::::::::::::::::::
i ristoratori devono far chiedere dai sindacati, al governo, di rivedere la norma che consente
di pranzare/cenare solo all’aperto, è assurdo.
10.42 – Giusto, rimani a casa
adda chiov prim colla e po merd
Saverio e covidioti vari: morivano di fame i ristoratori, i camerieri, i dipendenti, e tutto l’indotto. LO CAPISCI BABBEOTA coi paraocchi e la pancia piena?
Così la smetteranno ora di piangere. All’aperto è già molto e chi prenota e’ un incosciente totale come Asdrubale, non ti preoccupare che non morivano con tutti i soldi che si sono rubati molti di loro nel corso degli anni vampavano di rendita
08.30 – Giusto, rimani a casa.
Paolo, un esempio di cretino qualunquista e mangiapane a scrocco che un qualunque ristoratore dovrebbe querelare. Dopo 15 mesi ancora il cretino come Paolo crede che “solo due settimane” ! se non sei un cretino tu, chi lo è?!?