Le province italiane con il maggior numero di casi Covid

Stampa
La provincia di Napoli fa registrare oggi il maggior numero di nuovi positivi al Covid-19, l’unica con oltre mille casi. Seguono le provincie di Roma, Milano e Torino. Ecco la situazione provincia per provincia secondo il bollettino covid di oggi sabato 1 maggio pubblicato dal Ministero della salute.

Secondo i dati del bollettino covid di oggi, sabato 1 maggio, diffuso dal Ministero della Salute, la provincia partenopea  ha registrato nell’ultima giornata 1.259 nuovi contagi, cioè gran parte dei 1.950 contagi giornalieri in Campania.

La città metropolitana di Roma è al secondo posto con 822, mentre quella di Milano al terzo 600 nuovi casi di coronavirus. Seguono la provincia di Torino con 475 nuovi casi e quella di Bari con 377 nuovi contagi e quella di Palermo con 357. Nella regione che fa registrate il maggior numero di casi giornalieri, cioè la Lombardia, si segnano i 261 casi della Provincia di Varese, i 232 di Brescia e i 261 di Monza.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.