Verso Pordenone: per la Salernitana è già vigilia

Stampa
Quella di oggi è già vigilia del prossimo turno di campionato. Domani alle 14 Salernitana in campo a Pordenone per la terzultima di campionato in un match che vale una stagione.

Castori, che causa Covid non sarà in panchina, recupererà Djuric: il bosniaco aveva saltato la sfida con il Monza per squalifica. Per lo stesso motivo non ci sarà Veseli, per il quale scatterà la squalifica.

Probabile che in il mister granata opti per un undici più spregiudicato per tentare il tutto per tutto in una gara da vincere assolutamente per puntare alla serie A diretta in attesa di ciò che accadrà tra Monza e Lecce.

Tra le scelte quella dell’impiego di Anderson e Cicerelli. Da capire, invece, se nel reparto offensivo si ricomporrà la coppia Tutino-Djuric o se il bosniaco farà coppia con Gondo.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.