Lo studio di un team di ricerca americano guidato da scienziati della Graduate School of Public Health and Health Policy dell’Università della Città di New York (CUNY – City University of New York), che hanno collaborato a stretto contatto con i colleghi dei dipartimenti di pediatria e virologia molecolare e microbiologia del Baylor College of Medicine di Houston e dell’Università Johns Hopkins.
È falso non dipende dai vuaccini….sono i raggi Uv del prof. Ciccio bello
FALSO! l’aumento dei vaccini corrisponde a un AUMENTO sia dei positivi che dei morti. Basta guardare i grafici ufficiali.
Il solito imbecille cretino alle 22.34 continua con le sue bambinate da idiota. I raggi UV non solo neutralizzano virus e batteri ma ci danno la vitamina D che è uno dei maggiori agenti di protezione contro le infezioni. Il deficiente non lo sa o è un criminale che fa la solita commedia da idiota.
Salernonotizie 15 luglio 2020: “Covid, la scoperta italiana: Disattivato in pochi secondi dai raggi ultravioletti”
Pubmed 9 luglio 2020: “Estimated Inactivation of Coronaviruses by Solar Radiation With Special Reference to COVID-19”
Adnkronos 24 febbraio 2021: “Nasce My Air Pure, sanificatore anticovid a led Uv per ambienti chiusi in presenza di persone”
Adnkrons 15 giugno 2020: Coronavirus, “dal sole alle lampade così i raggi Uv lo uccidono”
Corriere d Sera 15 luglio 2020: “Coronavirus disattivato dai raggi ultravioletti in pochi secondi”
Il Messaggero luglio 2020: Studio Ospedale Sacco Milano, “Covid-19, i raggi UV disattivano il virus. Cauda: Sotto il 40° parallelo contagi più deboli”
e mi fermo qui. Capito IMBECILLE?? dimmi chi sei e dove ti trovo, vorrei guardarti in faccia per farmi una grassa risata!