Le previsioni di rientro, rileva la Protezione civile, saranno soggette a continui aggiornamenti perché legate al comportamento dello stesso razzo e agli effetti che la densità atmosferica imprime agli oggetti in caduta, nonché a quelli legati all’attività solare. Nell’intervallo temporale considerato sono tre le traiettorie che potrebbero coinvolgere l’Italia.
Il tavolo tecnico – composto da Asi, da un membro dell’ufficio del Consigliere militare della Presidenza del Consiglio, rappresentati del ministero dell’Interno – Dipartimento dei Vigili del Fuoco, della Difesa – Coi, dell’Aeronautica Militare – Isoc e degli Esteri, Enac, Enav, Ispra e la Commissione Speciale di Protezione civile della Conferenza delle Regioni – continuerà, insieme ai rappresentanti delle Regioni potenzialmente coinvolte, a seguire tutte le operazioni del rientro, fornendo analisi e aggiornamenti sull’evoluzione delle operazioni.
“Stare in casa, lontani da porte e finestre” “Sulla scorta delle informazioni attualmente rese disponibili dalla comunità scientifica – sottolinea la Protezione civile – è possibile fornire alcune indicazioni utili alla popolazione affinché adotti responsabilmente comportamenti di auto protezione: è poco probabile che i frammenti causino il crollo di edifici, che pertanto sono da considerarsi più sicuri rispetto ai luoghi aperti”.
Si consiglia, comunque, indica il Dipartimento, “di stare lontani dalle finestre e porte vetrate; i frammenti impattando sui tetti degli edifici potrebbero causare danni, perforando i tetti stessi e i solai sottostanti, così determinando anche pericolo per le persone”.
ma ch cazz stat ricenn
MO STANN SCASSAN O CAZZ STI CINES E MERD……….!!!+
Cadrà sulle povere galline di Pordenone
Che già sono state vittime dell esercito Italiano
Tranquilli, noi abbiamo il protettore degli appestati e dei babbeoti che ci salverà
cade in Brianza…addo’ chill’u mmerda e’ capa munnata!
…. cade sulla sede della Regione Campania….
ma se cade sulla mia macchina….devo chiamare la Cina? ma a tenen a aasicurazion
un popolo di merda che stà rovinando l’umanità.
Ultimamente solo notizie che incutono paura , facitc campa’ ngraz i dio
Vincenzo De Luca lo disintegra con il suo lanciafiamme ah ah ah
JOE………PROCEDI……!!! RIPULISCI …….!
Dobbiamo adottare NOI comportamenti responsabili d’accordo. Ma l’irresponsabilità di sti cogl…. a cui un razzo sfugge al controllo???
nient cchiù?!? 🙂
Con la fortuna che mi ritrovo ultimamente,se dovesse cadere qualcosa,
cadrebbe SICURAMENTE addosso a me.Ed io sto facendo in modo,molto attento,di tenermi alla
larga da posti frequentati da altre persone.
STATE TRANQUILLI e godetevi queste belle giornate….non date retta ai terroristi