Piazza della Libertà, i lavori procedono spediti: estesa validità polizza responsabilità

Stampa
Piazza della Libertà, estesa validità – come titola il quotidiano “Le Cronache” – polizza responsabilità. E per il Parco del Mercatello il Comune di Salerno ha disposto la proroga per la presentazione del progetto di fattibilità. L’intervento in questione è stato ammesso a finanziamento del programma Integrato Città Sostenibile, fondi Pics.

13 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma che cazzo c’è ne frega che i lavori vanno spediti x noi può anche cadere

  • …. e che la natura facesse il suo corso…!!! L’unico problema è che alla fine tutte le manutenzioni ordinarie e straordinarie…. saranno a carico della Collettività Salernitana che ha pagato e pagherà il finto vezzo di qualcuno….

  • Per 10:01
    Non mi preoccuperei delle spese di manutenzione, ma mi preoccupo per il conto finale che sarà, a dir poco, spaventoso!!!! Hai mai visto manutenzioni in questa città che è caduta a pezzi?

  • Sarà qualcosa di importante che potrà identificare la nostra città… perché oltre Te non abbiamo nulla in città.
    Ma mi sa che non sei di Salerno…mi dispiace x te!
    E se sei di Salerno hai di certo natali strani.
    E se sei contro fattene una ragione e iscriviti alle chiancarelle e cambia città.

  • …ma paghi le tasse ?
    …o sei quello che porta il cagnolino a spasso e non raccoglie i suoi bisogni?

  • Ciucci o non ciucci doveva essere completata almeno 10 anni fa vedi Savona stessa opera partita tre anni dopo finita circa 11 anni fa

  • Il vero obbrobrio incredibilmente nato non si sa con quali autorizzazioni : quel palazzone alle spalle di Piazza della libertà!
    Nato in un contesto dove fa a pugni con la bellezza delle palazzine primi novecento tra cui il teatro Verdi.
    Con quale coraggio la politica di allora autorizzò tale costruzione?

  • Ci mancherebbe 30 anni e 80 milioni di euro per una piazzetta soldi dei contribuenti salernitani, neppure a Cabul ci avrebbero messo tanto tempo e tanti soldi andate a cacare, poveri Salernitano sciocchi e distratti, quanti soldi…. Baaa nessuno dice niente quelli i poteri costituiti niente non vedono non parlano non ridono, solo Uno ride Lui i mammasantissimo w salerno

  • LE OPERE IMPORTANTI ATTRAGGONO TURISMO COMMERCIO CIOE’ BENESSERE PER TUTTI

  • I figli delle chiancarelle ed i depravati del ex Cinema Diana, restano i tirapiedi di una bella città che è Salerno.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.