Stampa
De Luca mette al bando la movida: “Facciamo attenzione, ci giochiamo l’estate”
3 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
…. ho visto un gatto nero che stava attraversando la strada quando è arrivata la macchina di De Luca, condotta dal suo fido autista, …. il gatto è tornato indietro ed è scappato via …. toccando un palo di ferro e grattandosi con molta energia…! Mah…., forse il gatto ha intuito qualcosa che noi umani non abbiamo intuito?
Sempre a criminalizzare qualcuno, mai che ammettesse uno sbaglio, per carità!
Cu stu rit sempre puntato verso gli altri! Ammettere qualche volta che stamm sbagliann ( e tu per primo) pure nuje (campani) no eh!?!?! Simm semp e prim, e meglio, e piu organizzati… OHHHH scetatt a stu suonn!!! Abbandona in tuo pianetino immaginario e torna ngopp a Terra! Nella fattispecie torna in Campania!!!