Il presidente della Giunta regionale della Campania, Vincenzo De Luca, a Capri (Napoli), ha annunciato il completamento della vaccinazione dei residenti dell’isola. “Capri è immunizzata – ha detto De Luca ai giornalisti, prima di un incontro pubblico in ‘piazzetta’ con i sindaci dell’isola – è essenziale per la stagione turistica, perché gli operatori selettore debbono programmare la stagione entro maggio. Ora toccherà a Ischia, a Sorrento, e arriveremo fino al Cilento”.
De Luca: “Tra due settimane Ischia Covid Free”
“Oggi inauguriamo Capri Covid Free, tra due settimane contiamo di fare lo stesso a Ischia”. Così il presidente della Giunta regionale della Campania, Vincenzo De Luca , parlando nella piazzetta di Capri ai residenti e agli amministratori.
Grazie per la fesseria quotidiana.
E cki sene frega io manco so dov’è
Caro Governatore perchè ha completato i vaccini a Procida e Capri invece in costiera Amalfitana e Cilentana ancora non ha iniziato?Sarà che nelle isole l’estate inizia prima o altro?E che dire dei tanti sessantenni e fragili che ancora non sono stati vaccinati?La Campania è in assoluto la peggiore Regione nella somministrazione dei vaccini altro che come lei ha dichiarato siamo a livelli di Svezia e Svizzera.