Salerno piange Rocco Melis, altro grande tifoso granata

Stampa
Si è spento ieri sera a Salerno Rocco Melis, uomo molto conosciuto soprattutto alla zona orientale della città nel suo quartiere Mariconda. Rocco, venditore ambulante di frutta era ben voluto da tutti per la sua simpatia e schiettezza, oltre per il suo essere altruisti. Grande tifoso della Salernitana, Rocco è stato ucciso da un brutto male che non gli ha dato scampo. In tanti in queste ore sono affranti dalla sua perdita soprattutto i suoi parenti e gli amici di sempre. Buon viaggio Zio Rocco, grande uomo…scrive uno dei suoi npoti

 

 

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ciao Rocco……eri un ragazzo di altri tempi. . ..solo chi proviene dalle sofferenze patite puo’ capire….Buon Viaggio …ti accolgano gli Angeli buoni…..riposa in pace….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.