Previsto dalla Questura di Pescara un rinforzo del servizio di ordine pubblico all’esterno dello stadio, considerando anche i rapporti non idilliaci tra le due tifoserie, oltre che la delusione dei supporter biancazzurri per la retrocessione in C dopo undici anni. (ANSA).
Pescara, allerta della Questura: rischio arrivo tifosi granata lunedi in città
Lunedì si disputerà l’ultima giornata del campionato di serie B: il Pescara, già retrocesso, ospiterà allo stadio Adriatico “Giovanni Cornacchia” la Salernitana che in caso di vittoria in terra abruzzese salirà in serie A. Il timore è che alcuni tifosi campani decidano di partire per l’Abruzzo, nonostante la gara sia a porte chiuse.
5 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Scrivete cose sensate e serie , non senza fondo di verità. Us1919
Penso che fanno bene a state in allerta. Qualche decerebrato potrebbe veramente arrivare a tanto.
ma non fate ridere i polli, p piacer!!
Adesso perché il governatore sceriffo del popolino non mette zona ROSSA salerno fino a martedì, termine degli “eventuali” festeggiamenti?
Paura delle imminenti elezioni comunali ?
Fenomeno da baraccone
arrestateli sono esseri inutili e dannosi, solo a salerno poteva capitare una cosa simile con una squadra ad un passo dal sogno. andatevene dalla città non se ne può più di gente simile.