Quel voto a Santa Rita: dopo il match col Pescara la squadra granata si ferma a Cascia

Stampa
A Salerno – scrive Repubblica – non sono esposti bandiere né striscioni: la scaramanzia è sovrana. Tutti aspettano il fischio finale dell’arbitro Prontera, designato per il match. Se le cose dovessero andare nel verso giusto, la Salernitana starebbe valutando di non rientrare subito a Salerno ma di fermarsi a Pescara o a Cascia per un voto a Santa Rita.

In queste ore, inoltre, il prefetto e il Comune di Salerno stanno cercando di trovare delle soluzioni per evitare assembramenti. Non è da escludere, per martedì, l’apertura dell’Arechi ad un numero limitato di tifosi che esibiranno un tampone negativo.

Ovviamente tutto questo passa per una vittoria della Salernitana a Pescara, risultato che appare scontato ma che tale non è. Ma la società granata sta già programmando il futuro.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.