Il cimitero di Salerno perde pezzi: cede un muretto al campo Giglio 57

Stampa
Il cimitero di Salerno registra un piccolo cedimento: è venuto giù un muretto, lungo il campo Giglio 57, sistemato alle spalle di alcune tombe. Un nostro utente, che stamattina ha fatto visita al camposanto ai propri congiunti, ci ha segnalato, con tanto di foto, il problema chiedendo l’intervento degli addetti alla manutenzione del cimitero cittadino per evitare ulteriori crolli e pericoli per l’incolumità dei frequentatori.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Succede questo se non si fa manutenzione e soprattutto se il cimitero è inadeguato per il numero elevato di tombe. A proposito di questo ma il nostro onnipotente, onnisciente, onnipresente megasuperpresidente non disse che avrebbe costruito un altro cimitero?
    Ah no, meglio costruire altro…… A buon intenditor…….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.